Totti day, rivivi la giornata speciale del capitano

© ANSA

Tutti gli aggiornamenti sull'ultima partita di Totti con la maglia della Roma. La lunga diretta di Corrieredellosport.it

ROMA - È stato il grande giorno di Francesco Totti. All'Olimpico è andata in scena una festa da brividi dopo la vittoria contro il Genoa: l'ultima volta da calciatore con la Roma del capitano e il successo che vale l'accesso diretto alla prossima Champions League. Una giornata emozionante, intensa e indimenticabile, che Corrieredellosport.it ha seguito con una lunga diretta. Rivivi questo giorno speciale, il "Totti day".

23.55 - TOTTI, FESTA CON AMICI E COMPAGNI DI SQUADRA
Il "Totti day" si conclude in un ristorante romano per la festa con amici e compagni di squadra. Presente anche Morgan De Sanctis, ex portiere della Roma fresco di titolo di campione di Francia con il Monaco.

23.50 - TOTTI SU TWITTER: «GRAZIE»

23.40 - "TOTTI RE DI ROMA"

23.35 - MARCELO: «RACCONTERO' AI MIEI FIGLI DI AVERTI AFFRONTATO»
Su Instagram, il difensore del Real Madrid, Marcelo, ha pubblicato una foto con Totti e una dedica in italiano: «Sarà un piacere poter raccontare ai miei figli un giorno, di aver giocato con una leggenda! Il mondo del calcio ti ringrazia .. e anche io. Sei grande Capitano!».

23.30 - BONUCCI: «TOTTI, HAI FATTO LA STORIA»
«Hai scritto la storia del calcio indossando la maglia di un unico club. Onore a te e complimenti per tutto quello che hai fatto». Il messaggio di Leonardo Bonucci a Totti, pubblicato sui social network.

23.25 - ZEMAN: «TOTTI CONTINUI A GIOCARE»
«Mi spiace per Totti, perché non è stato lui a decidere. E oggi, anziché una festa, è stata una tragedia. Oggi gli consiglierei di continuare a giocare: lui ha ancora voglia. In Italia no, bisogna vedere se fuori troverà una squadra adatta alle sue qualità», le parole dell'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman.

23.20 - STROOTMAN: «UN ONORE GIOCARE CON TE»
«Non trovo le parole giuste ma e stato un onore per giocare con te. Tu Sei la Roma. Sei immenso capitano», la dedica a Totti sui social network di Kevin Strootman.

23.10 - PALLOTTA: «MAI MANCATO DI RISPETTO A TOTTI»
«Rimpianti con Totti? Mai. Ci siamo parlati per 18 mesi, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il fatto che non ci siamo sentiti tutti i giorni non significa che non ci siamo parlati. È frustrante leggere che non abbiamo avuto rispetto per Francesco. Totti significa molto per Roma, è una follia leggere che gli abbiamo mancato di rispetto. Abbiamo parlato molto e quello che ci siamo detti resta tra noi», ha detto in zona mista il presidente della Roma, James Pallotta.

23.oo - VENTURA: «GIORNO TRISTE PER CHI AMA IL CALCIO»
«Per gli amanti del calcio è un momento triste, smette un calciatore che ha fatto divertire ed emozionare con le sue giocate, le sue intuizioni. Smette un grande, ogni altra parola è superflua», ha detto il commissario tecnico dell'Italia, Gian Piero Ventura.

22.50 - L'OMAGGIO DI PJANIC: «IL PIU' FORTE CON CUI HO GIOCATO»

22.40 - MONCHI: «TOTTI ETERNO»

 

C'è solo un Capitano, Totti eterno #Solohayuncapitán

Un post condiviso da Monchi Rodríguez (@leonsfdo) in data:

22.30 - TOTTI E LA FASCIA AL BAMBINO DELLE GIOVANILI (FOTO)
Ecco le immagini del bellissimo gesto del capitano romanista.

22.20 - DYBALA SALUTA TOTTI SU INSTAGRAM
Anche l'attaccante della Juventus ha voluto rendere omaggio al capitano della Roma

22.10 - PALLOTTA: «STADIO ENTRO IL 2020 O LA ROMA AVRA' UN ALTRO PROPRIETARIO»
Show del presidente della Roma in mixed zone dopo la partita contro il Genoa

22.00 - I COMPAGNI DI TOTTI IN LACRIME (FOTO)
Da De Rossi a Florenzi, da Nainggolan a Manolas; tutti i giocatori della Roma non hanno trattenuto le lacrime al momento dei saluti con il capitano

21.55 - SPALLETTI: «TOTTI? PIU' DI UN RE, E' UN IMPERATORE»
Le parole dell'allenatore a Mediaset Premium: «Il saluto a Totti? Una cosa incredibile: stavano piangendo tutti, era impossibile non venire trasportato in questa emozione generale. Se Francesco decidesse di smettere, come penso abbia deciso di fare, sarebbe una perdita da colmare: ottavo re di Roma è poco, è più un imperatore».

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 57131893


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home