Prinsipe al Corriere dello Sport: -1 alla Milan Games Week

Daniele Paolucci, pro player di Mkers per Fifa 21 ha detto la loro sul grande appuntamento in programma su Twitch dal 26 al 29 novembre e sull’imminente stagione competitiva del popolare gioco di calcio. Poi l'amichevole su Playstation in cui Prinsipe ha provato con noi il gameplay raccontandoci moltissime curiosità

ROMA - La Milan Games Week è sempre più vicina: manca solo un giorno all'inizio del grande e atteso appuntamento che quest’anno andrà in scena integralmente su Twitch, dal 26 al 29 novembre, e che CorrieredelloSport.it seguirà costantemente per tutta la sua durata. Uno show digitale imperdibile, l’edizione “X”, la decima, che si preannuncia davvero emozionante ed entusiasmante anche perché MGW si unirà con Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura pop, dando vita a un'edizione totalmente digitale.



In attesa del via della MGW, al Corriere dello Sport, in collegamento da remoto, è stato nostro ospite il pro player di Mkers per Fifa 21 Daniele "Prinsipe" Paolucci. Nell'intervista, uno dei più forti giocatori in assoluto di Fifa ha detto la sua sull’importanza di un appuntamento come quello in programma il prossimo fine settimana ma anche del ruolo fondamentale che i social network hanno per un pro player, nonché dell’importanza dei tifosi e degli appassionati per i giocatori professionisti nel raggiungimento di determinati risultati.

Paolucci ha anche parlato della prossima stagione competitiva ormai alle porte, svelando anche consigli e suggerimenti per chi ambisce a diventare pro player. Non solo questo però perché al termine dell’intervista siamo stati protagonisti di un'amichevole su Playstation proprio con Prinsipe. È stato un match molto divertente in cui Paolucci ha svelato molte curiosità sul videogioco: dalle finte più efficaci fino a giocatori più schierati a livello competitivo. La partita si è svolta utilizzando le squadre assemblate su FUT, la popolare modalità online di Fifa 21. Insomma una sfida da non perdere che potete guardare nel video allegato. Buon divertimento e vi aspettiamo alla Milan Games Week! Non mancate!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home