Gabriel ‘FalleN’ Toledo sta per sposarsi. La comunità di CS:GO è entusiasta

© MIBR

Una notizia bellissima quella arrivata nei giorni scorsi. Dopo una carriera di oltre dieci anni u Counter Strike, Gabriel ‘FalleN’ Toledo ha deciso di fare le cose in grande

Gabriel ‘FalleN’ Toledo, star brasiliana dei MiBR e campione da oltre dieci anni di Counter Strike: Global Offensive, ha scaldato i cuori di tutti i suoi seguaci con una foto condivisa sui Social Media. Nei giorni scorsi Gabriel si è fatto immortalare mentre chiedeva la mano alla sua ragazza, con la quale condivide momenti indimenticabili da oltre cinque anni. La sua attuale squadra ed i fan, non possono che augurargli buona fortuna ed una vita piena di felicità e sodsfazioni.

Una nuova avventura

Conosciuto oramai in tutto il mondo per le sue impressionanti doti di leadership, FalleN è da dieci anni uno dei volti più influenti di tutta la scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive. La star brasiliana nonostante si sia dimessa dal ruolo di giocatore professionista, è ancora oggi sotto contratto con l'associazione Sud Americana MiBR, con la quale ancora condivide sessioni di allenamento e coaching su CS:GO.

Spiazzando tutti infatti, di recente Gabriel ‘FalleN’ Toledo ha pubblicato una simpaticissima foto su Twitter che lo ritraeva inginocchiato di fornte alla sua ragazza, intento a porle la fatidica domanda. Un amore che ormai infiamma da moltissimi anni, che non è mai stato sgretolato dalla carriera super attiva di Gabriel. Adesso eccoli qui, pronti ad intraprendere un nuovo ed importante passo della loro vita, che speriamo possa essere ricca di felicità.

Non sono assolutamente tardati i commenti da parte dei Fan di tutto il mondo. Una quantità infinita di messaggi ha infatti invaso il profilo del campione in pochissimo tempo. Commenti pieni di ammirazione e felicità, che hanno fatto dimenticare almeno per un attimo alla brutta situazione che il mondo sta attualmente vivendo.

 

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home